Istituto Tecnico Commerciale G. Salvemini di Roma

via Sommovigo 40, Roma
Numero di telefono
06-4061031
L'Istituto Tecnico Commerciale G. Salvemini di Roma si trova in via Sommovigo 40 ed è una Sezione associata che ha come Istituto di riferimento l'I.I.S.S. Salvemini - Lagrange. Il Salvemini propone agli studenti i due seguenti indirizzi di studio: giuridico economico aziendale; programmatori Progetto Mercurio. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico Commerciale G. Salvemini puoi inserire la tua opinione su questa scuola in questa pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.