Istituto Tecnico Commerciale Michelangelo Buonarroti di Arezzo

piazza della Badia 2, Arezzo
Numero di telefono
Arezzo
L'Istituto Tecnico Commerciale Michelangelo Buonarroti di Arezzo si trova in piazza della Badia 2 ed è un Istituto principale di II grado. Il Michelangelo Buonarroti propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: Igea (giuridico-economico-aziendale); Programmatori (Informatica gestionale); Progetto Sirio (corso serale); Dirigenti di Comunità (corso serale). CTP: Licenza media per adulti, Corsi di italiano per stranieri, Corsi di informatica e inglese. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico Commerciale Michelangelo Buonarroti puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

2.7