Istituto Tecnico Commerciale Primo Levi di Bollate

Scrivi Recensione
via Varalli 20, Bollate (MI)
Numero di telefono
Bollate
L'Istituto Tecnico Commerciale Primo Levi di Bollate in provincia di Milano si trova in via Varalli 20 ed è un Istituto principale di II grado. L'ITC Primo Levi propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: chimico biologico; scientifico tecnologico progetto brocca ITI; chimico; economico amministrativo; linguistico moderno; linguistico. Afferisce all'Istituo anche la sezione associata omonima che propone come indirizzo di studio il Giuridico economico aziendale (progetto Sirio). Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico Commerciale Primo Levi puoi inserire la tua opinione su questa scuola in questa pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!