Istituto Tecnico Economico indirizzo Turistico Pietro Savorgnan di Brazzà

Scrivi Recensione
via Mezzasacca 1, Lignano Sabbiadoro (UD)
Numero di telefono
Lignano Sabbiadoro

L'Istituto Tecnico Economico indirizzo Turistico Pietro Savorgnan di Brazzà, situato in via Mezzasacca 1 a Lignano Sabbiadoro, è uno dei 5 istituti dell'ISIS Enrico Mattei di Latisana. L'ITET forma da ben 35 anni periti turistici, dando loro solide basi culturali, soprattutto in discipline come italiano, storia, storia dell'arte e geografia. Proprio la lunga esperienza nel settore e lo stretto legame con un territorio a forte vocazione turistica rappresentano i punti di forza di questo indirizzo. Considerata la finalità dell'istituto, mantiene grande importanza lo studio delle lingue (inglese, francese, tedesco e spagnolo), che vengono perfezionate anche con soggiorni studio organizzati dai docenti dell'istituto. Molti allievi frequentano i corsi per le certificazioni linguistiche internazionali e le ottengono.

1.3