Istituto Tecnico Industriale Alessandro Volta di Lodi

viale Giovanni XXIII 9, Lodi
Numero di telefono
Lodi
L'Istituto Tecnico Industriale Alessandro Volta di Lodi si trova in viale Giovanni XXIII 9 ed è un Istituto principale di II grado. L'Alessandro Volta propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: meccanica; Progetto Abacus informatica; informatica Progetto Sirio; elettrotecnico e automazione; scientifico tecnologico Progetto Brocca ITI; elettrotecnico e automazione Progetto Sirio. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico Industriale Alessandro Volta puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.