Istituto Tecnico Industriale Da Vinci di Trapani

piazza XXI Aprile, Trapani
Numero di telefono
Trapani
L'Istituto Tecnico Industriale Da Vinci di Trapani si trova in piazza XXI Aprile ed è una Sezione associata che ha come Istituto di riferimento l'I.I.S.S. omonimo. Il Leonardo Da Vinci propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: informatica; elettronico e telecomunicazioni; elettrotecnico ed automazione. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico Industriale Leonardo Da Vinci puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

4.2

Buon livello, almeno ai miei tempi

Che dire, ritornassi giovane magari sceglierei una scuola con più ragazze (ehehehe), però a parte questo, l'Itis è una scuola di ottimo livello nel panorama trapanese e ne conservo un buon ricordo. Grazie.

12345 sez. b
Buon insegnamento tecnico, funzionale ai tempi.
Io punterei maggiormente sulle lingue e in particolare potenzierei l'inglese, ma è possibile che nel frattempo lo si sia fatto.
Ottimi in linea di massima, si poteva instaurare un ottimo rapporto umano con loro. Ne ricordo tanti con grandissimo piacere, da Rosario Muro a Pino Piepoli, da Giuseppe Amico a Giuseppe Barbara, e tanti tanti altri. Ma quella che per me è stata veramente brava e fondamentale è la professoressa Lombardo di lettere: una grande umanamente e professionalmente.

Un Buon istituto ai miei anni

Malgrado il periodo un po' agitato dell'epoca, mi sono trovato bene, trovando insegnanti che, malgrado pretendessero molto, avevano in fondo una vena umana che ti capiva e ti accompagnava passo fino al diploma.
Professoressa Selvaggio di Italiano e Professore Ilari di Matematica...

Sezione C anni 1974 - 1980
Ottimi insegnanti.

Sono passati 20 anni, ma ancora grazie

Grazie a tutti... e dire che venivo esule dall'allora glorioso liceo classico Leonardo XIMENES, e non mi e' mancato affatto!!!

III, IV, V sez. B anno di diploma `91
Che dire... dopo vent'anni dal mio diploma, ancora grazie ad esso, sono riuscito a trovare lavoro (e di assoluta eccellenza) nella lontana Svizzera... con il senno di poi avrei studiato davvero seriamente!!!
Forse per l'affetto che ancora mi lega ad essa, devo dire nessuno!
ROSIA... (impianti e costruzioi) un grande!
Elisa TRAPANI (lettere, storia geografia)... una mamma!
GAROFALO (elettrotecnica): l'uomo piu' pavido del mondo, ma se lo incontro, ancora oggi, mi fermo per abbracciarlo.
Andrea ALLOTA (assistente di laboratorio): ancora oggi lo cerco su skype e quando riesco a parlarci e' una festa, mi ha cresciuto come fosse il mio fratello maggiore.
Rino SALVO (Preside): mi invito' a diplomarmi il prima possibile per liberare la scuola da "un turpe individuo che non ho ancora capito se voglia fare l'alunno, l'insegnante o il preside"