Istituto Tecnico Industriale e per Geometri Gaetano Martino di Roma

via Isole Curzolane 71, Roma
Numero di telefono
06-87189842
L'Istituto Tecnico Industriale e per Geometri Gaetano Martino di Roma si trova in via Isole Curzolane 71 ed è una Sezione associata che ha come Istituto di riferimento l'I.I.S.S. Via Sarandì 11. Il Gaetano Martino propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: geometri Progetto Cinque, giuridico economico aziendale, giuridico economico aziendale Progetto Sirio. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico Industriale e per Geometri Gaetano Martino puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.