Istituto Tecnico Industriale Einstein di Roma

via Pasquale II, Roma
Numero di telefono
06-6147920
L'Istituto Tecnico Industriale Einstein di Roma si trova in via Pasquale II ed è un Istituto principale di II grado. L'Einstein propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: scientifico tecnologico Progetto Brocca ITI, elettronico e telecomunicazioni, elettronico e telecomunicazioni Progetto Sirio. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico Industriale Einstein puoi inserire la tua opinione su questa scuola in questa pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

3.7

3.7

C'è di buono in ogni cosa..

La scuola sta cadendo pian piano in rovina a causa della scarsa affluenza di studenti e, soprattutto, dalla SBAGLIATA affluenza di studenti. La maggior parte degli alunni che frequentano la scuola sarebbero dovuti andare ad un professionale e sono stati mal indirizzati dalle scuole medie. La scuola come gestione e complesso di professori in sè, ha ottime potenzialità, ci sono professori che mi hanno insegnato molto e molte cose che probabilmente non avrei mai potuto imparare in un'altra scuola. La mia opinione finale è che per chi ha volontà rimane un'ottima scuola. Per chi invece non ha voglia di studiare, o si aspetta una scuola molto pratica e manuale, dovrebbe considerare un altro indirizzo, o quantomeno un altro istituto.

ITIS classe A
Ambiente molto accogliente e familiare. Ampia libertà decisionale agli studenti. Ampia flessibilità nelle entrate/uscite anticipate o posticipate.
Studenti svogliati e poco inclini allo studio. Ambiente molto degradato, scuola senza fondi e laboratori un po' limitati.
Ho trovato professori incompetenti come professori all'altezza di un liceo ben piazzato. Nel complesso ci sono professori più che validi, che però sono limitati dagli studenti non adatti a questa scuola.