Istituto Tecnico Industriale Ferruccio Viola di Rovigo

via De Gasperi 21, Rovigo
Numero di telefono
via De Gasperi 21
L'Istituto Tecnico Industriale I.T.I.S. Ferruccio Viola di Rovigo si trova in via De Gasperi 21 ed è un Istituto principale di II grado. Il Ferruccio Viola propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: chimico; progetto Abacus - informatica; elettrotecnico ed automazione; meccanica. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico Industriale I.T.I.S. Ferruccio Viola puoi inserire la tua opinione su questa scuola in questa pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.