Istituto Tecnico Industriale Giuseppe Luigi Lagrange di Milano

via Litta Modignani 65, Milano
Numero di telefono
02-66222804
L'Istituto Tecnico Industriale Giuseppe Luigi Lagrange di Milano si trova in via Litta Modignani 65 ed è una Sezione associata. Il Giuseppe Luigi Lagrange propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: elettronico e telecomunicazioni; scientifico tecnologico Progetto Brocca ITI; meccanica; progetto Abacus informatica. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico Industriale Giuseppe Luigi Lagrange puoi inserire la tua opinione su questa scuola in questa pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

3.3