Istituto Tecnico Industriale Hensemberger di Monza

Scrivi Recensione
via Berchet 2, Monza (MI)
Numero di telefono
Monza
L'Istituto Tecnico Industriale Hensemberger di Monza in provincia di Milano si trova in via Berchet 2 ed è un Istituto principale di II grado. L'ITIS Hensemberger propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: scientifico tecnologico progetto Brocca ITI; elettrotecnico ed automazione; elettrotecnico ed automazione progetto Sirio; informatica; informatica progetto Sirio; meccanica; meccanica progetto Sirio. La scuola è suddivisa in due sedi: la sede centrale di via Berchet 2, dove si trovano tutte le classi del triennio di specializzazione; il liceo tecnologico e tutte le classi del corso serale. Tutte le classi del biennio diurno svolgono l'attività didattica presso la succursale di via Magenta. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico Industriale P. Hensemberger puoi inserire la tua opinione su questa scuola in questa pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.