Istituto Tecnico Industriale Majorana di Cesano Maderno

Scrivi Recensione
via De Gasperi 6, Cesano Maderno (MI)
Numero di telefono
Cesano Maderno
L'Istituto Tecnico Industriale Majorana di Cesano Maderno in provincia di Milano si trova in via De Gasperi 6 ed è una sezione associata. Il Majorana propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: scientifico tecnologico progetto Brocca ITI, Perito Elettronica e Telecomunicazioni, Perito Elettrotecnica e Automazione. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico Industriale Ettore Majorana puoi inserire la tua opinione su questa scuola in questa pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.