Istituto Tecnico Industriale Panella di Reggio Calabria

0965- 21396
Comune
Reggio Calabria
L'Istituto Tecnico Industriale Panella di Reggio Calabria si trova in via E. Cuzzocrea 22 ed è un Istituto principale di II grado. Il Panella propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: chimica; meccanica; elettronico e telecomunicazioni. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico Industriale Panella puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

4.3