Istituto Tecnico Nautico di Salerno

via A. Alvarez 9, Salerno
Numero di telefono
Salerno
L'Istituto Tecnico Nautico di Salerno si trova in via A. Alvarez 9 ed è una Sezione associata che ha come Istituto di riferimento l'I.I.S.S. Giovanni XXIII. L'Istituto propone agli studenti un unico indirizzo di studio: Per.Tras. Maritt. (Progetto Nautilus), a cui corrisponde il titolo di studio di aspirante al comado di navi mercantili. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico Nautico di Salerno puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.