Istituto Tecnico per Attività Sociali A. Celli di Roma

largo di Villa Paganini 6, Roma
Numero di telefono
06-8552028

L'Istituto Tecnico per Attività Sociali A. Celli di Roma si trova in largo di Villa Paganini 6 ed è una Sezione associata che ha come Istituto di riferimento l'I.I.S.S. Via Salvini 24. Il Celli propone agli studenti i due seguenti indirizzi di studio: dirigenti di comunità; progetto Erica periti aziendali e corrispondenti in lingue estere. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico per Attività Sociali A. Celli puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.