Istituto Tecnico per Attività Sociali S. Boscardin di Vicenza

via Baden Powell 35, Vicenza
Numero di telefono
0444-928688

L'Istituto Tecnico per Attività Sociali S. Boscardin di Vicenza si trova in via Baden Powell 35 ed è una sezione associata. Il Boscardin propone agli studenti i tre seguenti indirizzi di studio: artistico, biologico Progetto Brocca I.T.A.S. e dirigenti di comunità. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico per Attività Sociali S. Boscardin puoi inserire la tua opinione su questa scuola in questa pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

2.7