Istituto Tecnico per Geometri Gramsci di Prato

via di Reggiana 106, Prato
Numero di telefono
Prato
L'Istituto Tecnico per Geometri Gramsci di Prato si trova in via di Reggiana 106 ed è una Sezione associata che ha come Istituto di riferimento l'I.I.S.S. Gramsci - J.M. Keynes. Il Gramsci propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: geometri; edile territoriale Progetto Autonomia (geometri). Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico per Geometri Gramsci puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.