Istituto Tecnico Tecnologico Martinetti di Caluso

Scrivi Recensione
Via Montello 29, Caluso (TO)
Numero di telefono
Caluso
L'Istituto Tecnico Tecnologico per la Chimica e le Biotecnologie Piero Martinetti è situato in Via Montello 29 a Caluso in provincia di Torino ed è una scuola secondaria di II grado accorpata all'I.I.S.S. Piero Martinetti. La struttura di questo indirizzo vede potenziato l’ambito delle competenze teoriche e laboratoriali relative alle discipline chimiche, biologiche e sanitarie, integrato da una buona formazione culturale complessiva e generale. Il titolo di studio permette di accedere a qualsiasi facoltà e, in particolare, la formazione acquisita permette di affrontare con profitto corsi universitari come Farmacia,Biotecnologie, Chimica, Biologia, Scienze infermieristiche, Medicina o di accedere direttamente nel mondo del lavoro, grazie al diploma professionalizzante.

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!