Liceo Artistico Artemisia Gentileschi di Carrara

via Sarteschi 1, Carrara
Numero di telefono
Carrara
Il Liceo Artistico Artemisia Gentileschi di Carrara si trova in via Sarteschi 1 ed è un Istituto principale di II grado. L'Artemisia Gentileschi propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: artistico I sezione; artistico II sezione; Progetto Leonardo grafico visivo; Progetto Leonardo figurativo; Progetto Leonardo catalogazione e conservazione beni culturali. Se stai frequentando o hai frequentato in passato il Liceo Artistico Artemisia Gentileschi puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

2.7