Liceo Artistico Statale di Venezia

Dorsoduro 1012, Venezia
Numero di telefono
041-5210669
Il Liceo Artistico Statale di Venezia si trova a Dorsoduro 1012 ed è un Istituto principale di II grado. Lo Statale propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: Progetto Michelangelo, scultura e decorazione plastica; Progetto Michelangelo, rilievo e catalogazione; Progetto Michelangelo, pittura e decorazione pittorica; Progetto Michelangelo, architettura e arredo; artistico I sezione; artistico II sezione. Se stai frequentando o hai frequentato in passato il Liceo Artistico Statale puoi inserire la tua opinione su questa scuola in questa pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.