Liceo Classico C/O Educ. SS. Annunziata di Firenze

piazzale del Poggio Imperiale, Firenze
Numero di telefono
055-226171
Il Liceo Classico C/O Educ. SS. Annunziata di Firenze si trova in piazzale del Poggio Imperiale ed è un Istituto principale di II grado. Il SS. Annunziata propone agli studenti i seguenti tre indirizzi di studio: scientifico Progetto Brocca, linguistico Progetto Brocca, liceo classico europeo. Se stai frequentando o hai frequentato in passato il Liceo Classico C/O Educ. SS. Annunziata puoi inserire la tua opinione su questa scuola in questa pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

2.7