Liceo Classico Francesco Petrarca di Arezzo

Numero di telefono
0575- 22675
Arezzo
Il Liceo Classico Francesco Petrarca di Arezzo si trova in via Cavour 44 ed è un Istituto principale di II grado. Il Francesco Petrarca propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: classico, artistico musicale. Se stai frequentando o hai frequentato in passato il Liceo Classico Francesco Petrarca puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

2.7