Liceo Classico Morgagni di Forlì

viale Roma 1/3, Forlì
Numero di telefono
Forlì

Il Liceo Classico Morgagni di Forlì si trova in viale Roma 1/3 ed è un Istituto principale di II grado. Il G.B. Morgagni propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: classico, scienze sociali, linguistico, scienze della formazione. Se stai frequentando o hai frequentato in passato il Liceo Classico Morgagni puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

1.8