Liceo Classico Rebora di Rho

Scrivi Recensione
via Nazzario Sauro 13, Rho (MI)
Numero di telefono
Comune
Rho
Il Liceo Classico Clemente Rebora di Rho in provincia di Milano si trova in via Nazzario Sauro 13 ed è un istituto principale di II grado. Il Rebora propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: classico; scienze sociali; scienze della formazione. Se stai frequentando o hai frequentato in passato il Liceo Classico Clemente Rebora puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

1.7