Liceo Linguistico Bianchi di Monza

Scrivi Recensione
via Minerva 1, Monza (MI)
Numero di telefono
Monza
Il Liceo Linguistico Mosè Bianchi di Monza in provincia di Milano si trova in via Minerva 1 ed è una Sezione associata. Il diploma di liceo linguistico conferisce competenze linguistiche e comunicative utilizzabili in contesti culturali diversi. Esso risponde all’esigenza sempre più diffusa di fornire una preparazione solida per poter interagire professionalmente con partners europei. L’indirizzo assicura un’ampia dimensione formativa attraverso il confronto con le discipline linguistico-letterarie-artisiche; storico-filosofiche e matematiche-scientifiche. Il piano di studi si caratterizza dallo studio di tre lingue straniere finalizzato all’acquisizione di competenze comunicative, alla riflessione linguistica comparata e all’incontro con patrimoni di letteratura, di storia e di civiltà. Se stai frequentando o hai frequentato in passato il Liceo Linguistico Mosè Bianchi puoi inserire la tua opinione su questa scuola in questa pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!