Liceo Linguistico Carlo Porta di Monza

Scrivi Recensione
via della Guerrina 15, Monza (MI)
Numero di telefono
0392023118
Monza
Il Liceo Linguistico Carlo Porta di Monza in provincia di Milano si trova in via della Guerrina 15 ed è un Istituto principale di II grado. Il liceo fa parte del Liceo Statale omonimo (ex scuola magistrale). Il Liceo linguistico è un liceo in cui si studiano le lingue moderne: Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo e, fin dal primo anno, c’è la possibilità di studiare anche il Cinese. Il Liceo fornisce una preparazione culturale europea ed è un corso di studi adatto a chi ama le lingue straniere. Se stai frequentando o hai frequentato in passato il Liceo Linguistico Carlo Porta puoi inserire la tua opinione su questa scuola in questa pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!