Liceo Linguistico Da Vinci di Fiumicino

Scrivi Recensione
viale Maria 561, Fiumicino (RM)
Numero di telefono
Fiumicino
Il Liceo Linguistico Leonardo Da Vinci di Fiumicino in provincia di Roma si trova in frazione Maccarese in viale Maria 561 ed è una sezione associata. Il liceo linguistico, oltre alle materie curricolari del liceo, offre la possibilità di studiare tre lingue straniere (inglese, francese, spagnolo); ai docenti di lingue sono affiancati lettori di madre lingua. Le conoscenze sono ampliate anche da altre materie come Diritto e Arte. Perciò la preparazione degli studenti è orientata verso una professionalità da concretizzarsi sia nel proseguimento degli studi linguistici, sia attraverso l’accesso a qualsiasi altra facoltà universitaria. Se stai frequentando o hai frequentato in passato il Liceo Linguistico Leonardo Da Vinci puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!