Liceo Scientifico Armando Diaz di Caserta

Numero di telefono
0823- 321935
Caserta
Il Liceo Scientifico Armando Diaz di Caserta si trova in via Ferrara ed è un Istituto principale di II grado. L'Armando Diaz propone agli studenti un unico indirizzo di studio, che è quello scientifico. Se stai frequentando o hai frequentato in passato il Liceo Scientifico Armando Diaz puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

3.2

1.7

Deluso

Scuola che non consiglio.

Nessuna attività laboratoriale.
Nessun progetto pomeridiano, nè europeo, nè dell'Istituto.
Alternanza scuola lavoro inesistente o quasi, oppure organizzata con modalità pessime.
Nessun approfondimento.
Metodologie didattiche che trovo obsolete.

Scuola pessima

Scuola che non consiglio in quanto obsoleta nelle metodologie didattiche, carente di laboratori ed attività pomeridiane.

Accoglienza famiglie inesistente.
Alternanza scuola lavoro mai fatta.
Promesse all'iscrizione nessuna mantenuta.

Mancanza totale di attività laboratoriali.

FANTASTICO

Questa scuola, nata inizialmente come sede staccata, è diventata molto competente su tutti i fronti grazie anche alla presenza di ottimi laboratori e docenti. Inoltre vengono fatti frequenti viaggi d'istruzione per permettere agli alunni di approfondire gli argomenti di studio futuri o già studiati. Il personale scolastico è molto disponibile ed efficiente per risolvere ogni problema. Come altro punto di forza di questa scuola, abbiamo una palestra molto attrezzata, che permette di praticare sport dal ping pong al calcio.

5^a B
I punti deboli di questa scuola sono davvero POCHISSIMI.
Professori veramente umili, tranquilli!

Ottimo liceo scientifico

Questa scuola, nata inizialmente come sede staccata, è diventata molto competente su tutti i fronti grazie anche alla presenza di ottimi laboratori e docenti. Inoltre vengo fatti spesso viaggi di istruzione per permettere ai ragazzi di approfondire e vivere in prima persona gli argomenti che studieranno e che hanno già studiato. Anche il personale scolastico è molto disponibile e attivo a risolvere ogni evenienza. Per finire, uno dei punti di forza di questa scuola è senz'altro la palestra molto attrezzata, che si è andata a sviluppare negli anni grazie all'impegno e la collaborazione di tutti.

Strutture all'avanguardia. Ottima istruzione che ti permette di aver una buona formazione e ti rende pronto per l'università.
Quasi nessuno.
Molto competenti e preparati. Comprensibili con tutti gli alunni.