Liceo Scientifico Copernico di Torino

corso Caio Plinio 2, Torino
Numero di telefono
011-616197
Il Liceo Scientifico Copernico di Torino si trova in corso Caio Plinio 2 ed è un Istituto principale di II grado. Il Copernico propone agli studenti un unico indirizzo di studio: scientifico. Se stai frequentando o hai frequentato in passato il Liceo Scientifico Copernico puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.