Liceo Scientifico Fermi di Cosenza

Numero di telefono
Comune
Cosenza
Il Liceo Scientifico Fermi di Cosenza si trova in via G. Isnardi 2 ed è un Istituto principale di II grado. L'Enrico Fermi propone agli studenti un unico indirizzo di studio: scientifico. Se stai frequentando o hai frequentato in passato il Liceo Scientifico Enrico Fermi puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

1.8

Trovo che Eleonora sia stata troppo indulgente

Se volete andare ad un liceo scientifico buono a Cosenza, andate allo Scorza.
IN BASE ALLA MIA ESPERIENZA PERSONALE NON VI CONSIGLIO IL LICEO FERMI :)

Quinto anno
No one. Nessuno.
Docenti inadeguati al proprio ruolo, specialmente quelli delle materie non "di indirizzo" (vedi inglese, italiano); ambiente pieno di raccomandati e di gente che facendo gran poco ha il 6 politico (per non dire il 7). La succursale di via Molinella è inadeguata come struttura, basti pensare che due anni fa si ruppe la fogna e si sentiva un fetore atroce!
Non voglio fare nomi ma, tranne il professore di matematica del biennio e la professoressa di storia e filosofia del triennio, non ho incontrato professori veramente validi.
Specialmente la professoressa di latino del biennio, mi ha lasciato lacune che non sono più riuscita a recuperare venendo rimandata 4 anni su 4.
Inoltre i professori sono molto classisti e distinguono bene il figlio di un giudice dal figlio di un operaio.

2.7

Delusa

NON CONSIGLIO DI ISCRIVERSI A QUESTA SCUOLA..

Terzo anno
Nessuno.
Ambiente snob, professori con preferenze. Se non fossi stata costretta dai miei genitori a frequentare questa scuola, col cavolo che ci sarei andata.
Sono preparati e l'insegnamento è molto buono. Ma fanno preferenze, le preferenze sono all'ordine del giorno! Per fortuna fra 2 anni se tutto va bene la finisco 'sta cavolo di scuola!