Liceo scientifico Leonardo da Vinci di Cassano delle Murge

Scrivi Recensione
Via Padre Angelo Centrullo sn, Cassano delle Murge (BA)
Numero di telefono
Cassano delle Murge
Il Liceo Scientifico statale Leonardo da Vinci si trova in via Padre A. Centrullo a Cassano delle Murge ed è un Istituto principale di II grado. Da oltre 40 anni il Liceo Scientifico rappresenta l’importante polo di riferimento per quanti vogliano accedere a una formazione scolastica superiore nell'area scientifica e, dal 2008, classica. La sede è caratterizzata da un edificio ampio e moderno, dotato di numerose aule e laboratori, oltre ad un auditorium, ad una palestra e a spazi esterni.

2.7