Liceo Scientifico Niccolò Rodolico di Firenze

via Baldovinetti 5-7, Firenze
Numero di telefono
055-702447

Il Liceo Scientifico Niccolò Rodolico di Firenze si trova in via Baldovinetti 5-7 ed è un Istituto principale di II grado. Il Niccolò Rodolico propone agli studenti un unico indirizzo di studio, che è quello scientifico. Se stai frequentando o hai frequentato in passato il Liceo Scientifico Niccolò Rodolico puoi inserire la tua opinione su questa scuola in questa pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

3.2