Liceo Scienze Umane Carlo Porta di Monza

Scrivi Recensione
via della Guerrina 15, Monza (MI)
Numero di telefono
0392023118
Monza
Il Liceo delle Scienze Umane Carlo Porta di Monza in provincia di Milano si trova in via della Guerrina 15 ed è un Istituto principale di II grado. Il liceo fa parte del Liceo Statale omonimo (ex scuola magistrale). Il Carlo Porta propone agli studenti i due seguenti indirizzi di studio: scienze umane; scienze sociali. La preparazione del Liceo delle Scienze umane consente di proseguire gli studi in tutti i corsi di laurea, in particolare in quelli che danno accesso: alle professioni della formazione e della comunicazione: insegnanti, educatori professionali, mediatori culturali; alle professioni del sociale: assistenti sociali, psicologi; alle professioni della sanità infermieri, tecnici di laboratorio, logopedisti. Se stai frequentando o hai frequentato in passato il Liceo delle Scienze Umane Carlo Porta puoi inserire la tua opinione su questa scuola in questa pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.