Master in Didattica e psicopedagogia per i disturbi specifici di apprendimento

Scrivi Recensione
Numero posti
nd
0881 587642
Il Master in "Didattica e psicopedagogia per i disturbi specifici di apprendimento" è organizzato dall'Università degli Studi di Foggia, in collaborazione tra il Miur e l'ufficio scolastico regionale della Puglia, al fine di promuovere l'acquisizione di elementi significativi nell'ambito dei disturbi specifici di apprendimento. Il corso vuole formare insegnanti e operatori del servizio socio-sanitario (logopedisti, psicomotricisti, pedagogisti, educatori, ecc.). Settanta posti sono riservati ai docenti delle scuole statali e paritarie, ai dirigenti scolastici delle scuole statali e ai coordinatori didattici delle scuole paritarie, che potranno usufruire di specifiche agevolazioni finanziarie.

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!
Aiuto nel trovare lavoro