MAJORANA

Io invito caldamente a iscriversi in questa scuola. Io sono un universitario diplomato nel 2008, e non posso fare altro che parlare bene del personale, degli alunni che vi sono li dentro e dell'insegnamento ricevuto. Il MAJORANA e' una famiglia prima che una scuola.

senza dubbio la coesione che si viene a creare fra gli alunni, ma anche fra quest'ultimi e tutto il personale, dai prof, ai bidelli, segretari. E' come far parte di una grande famiglia.
senza dubbio la mancanza di una struttura unica, adeguata a racchiudere dentro di se tutte le classi, dislocate in diversi plessi. Poi la mancanza di palestre e laboratori vari. Quindi tutto sommato carenza di una struttura fisica.
Unici. Come detto sopra, si viene a creare quel mix fra studio, rigore, divertimento, che non fa altro che creare un ambiente di apprendimento senz'altro salubre e ben armonioso. Professori che sono senza dubbio persone prima che insegnanti (si badi che come tutte le realtà c'è anche qua del marcio, ma tutto sommato rappresenta una percentuale pressochè nulla)