Grande scuola!

Durante i 5 anni di Classico maledirete questa scuola per l'impegno e la pressione costante, ma appena dopo l'orale di maturità ne sentirete la mancanza! Provare per credere :)

Diplomata 2 anni fa ormai!
Professori molto preparati e disponibili, che pretendono tanto ma danno anche tanto. Una grande cultura generale, che permette di affrontare l'università con una marcia in più! Ambiente fantastico: essendo pochi ci si conosce tutti e sono tutti molto ben disposti verso le nuove conoscenze.
Richiede davvero tanto impegno... Non saranno molti i pomeriggi liberi!
Professori davvero fantastici! Mi va di citare professori unici come Delchoz (io l'ho avuto di italiano e storia) e la Wahl di francese (che però adesso è in pensione). Ma potrei dirvi molti altri nomi, quelli che valevano poco per fortuna sono stati allontanati!