NON ANDATE IN QUESTO ISTITUTO

Ho frequentato il IV ginnasio in questo Istituto all'apparenza bello ed accogliente. Quando ci sei dentro però tutto cambia. Ho trovato gli insegnanti una delusione totale. I migliori sono quelli non di ruolo che prima possibile se ne vanno.
Il problema non sono le tante ore di studio che qualsiasi liceo classico comporta, ma l'assistere continuamente ai privilegi che gli insegnanti riservano alle loro "categorie protette".
Questo Liceo è rimasto indietro di secoli e se fosse possibile farebbero gli ingressi a numero chiuso (non se lo possono permettere.. riescono a stento a completare 4 sezioni).
Sono molte le defezioni, sia dopo il primo anno che negli anni seguenti. Chi vuole continuare il percorso classico va allo Stabili di Ascoli o all'Annibal Caro di Fermo.
Personalmente sono stata vittima di gravissime ingiustizie, ho cambiato scuola, ho ritrovato la stima in me stessa... un solo consiglio: NON ANDATE AL LICEO CLASSICO LEOPARDI.

VI ginnasio
L'ubicazione.
Tanti, troppi. Decisamente classista, professori frustrati con un ego spaventoso.
La stragrande maggioranza non merita di insegnare in questo istituto; questa la mia opinione personale:
Prof.ssa Longo: impreparata
Prof.ssa Carfagna: impreparata