1.7

Organizzazione pessima

Ho deciso di frequentare l'Artom seguendo soprattutto mio zio, che l'aveva frequentata quando era ancora una scuola seria. All'inizio hanno promesso laboratori e una continuità con gli insegnanti, ovvero iniziavi con un professore/professoressa che ti portava fino in quinta. Valanga di promesse non mantenute, un'organizzazione veramente scadente con comunicazioni importanti che arrivano la sera prima, referenti irreperibili che mi sono costati l'alternanza scuola lavoro, visto che l'azienda ha tentato di contattare la scuola per reindirizzarmi ma nessuno ha mai risposto. Dirigente estremamente arrogante.

Con molta probabilità finita la quarta cercherò un'altra scuola più seria dove finire degnamente lo studio. Delusione TOTALE.

4° am
I panini del bar prima che aumentassero i prezzi.
Organizzazione pressoché inesistente, preside che fa solo i suoi comodi per far apparire la scuola sui giornali e un'infinità di docenti di diritto che risultano inutili per le materie di indirizzo nel caso mancasse un professore.