il prof .di mate non va!

spero di finire in fretta perchè io ho dovuto farmi un mazzo così, senza favoritismi,senza raccomandazioni, essendo non ruffiana, non lecchina; invece quelle con le tette de fora, ruffiane e lecchine ce l'hanno sempre fatta senza sforzi, senza studiare! quelle sono sempre promosse!

quarta
le visite studio in stalle,agriturismo ecc:
c'e' un prof di mate che non spiega niente,spiega a suo modo,ci dice che non serve il libro,non bisogna andare a lezione,ma come vi spiegate che in un'altra sezione con un altro prof ci sono solo 2 insufficienti e da noi siamo in 10 su 13 insufficenti?