Un prestigioso istituto

Oggi, col senno di poi, devo tanto a questa scuola Che ha rappresentato un solido fondamento su cui ho innalzato la Mia preparazione universitaria e lavorativa.
Mi auguro Che possa sempre più rappresentare in futuro il prestigio della nostra provincia e la scelta di tanti studenti.

ex alunna a.s. 2001-2007
Offre un'ampia preparazione pratica permettendo di toccare con mano, sia in campo Che il laboratorio e in cantina, cio' Che si studia teoricamente in aula.
Nel corso degli anni ha perso il prestigio di un tempo a Causa del ricambio professionale.
Oggi sono pochi quelli davvero competenti in materia. La scuola ha conosciuto nel trascorso Professori davvero in gamba. Tra i tanti, i Prof. Voccola, Spagnuolo, Bernardi, Laudadio.