2.7

Opinione

Esperienza personale pessima.

Dal primo al quinto anno
Logistica e ambiente didattico.
Livello comunicativo degli insegnanti.
Per quanto riguarda l’indirizzo “scienze applicate”, la media dei docenti è secondo me di scarsissimo livello. Per niente motivati all’insegnamento e per niente motivanti nell’insegnamento. Modus operandi assolutamente discutibile, con valutazioni a volte assolutamente arbitrarie e trascritte a distanza anche di mesi. Ci si domanda chiaramente come si possa inserire una valutazione didattica a mesi di distanza dalla prova da cui essa scaturisce. Quasi mai gli studenti ricevono informazione circa la valutazione di una prova al termine della stessa, devono sempre scoprire a sorpresa la decisione degli insegnanti sul registro elettronico, spesso senza nemmeno una spiegazione circa la prova sostenuta, rispetto alle proprie lacune o punti di forza.