Viene presentato come efficiente ma poi ..

Se desiderate una scuola dove non fare niente il pomeriggio, una scuola in cui ogni mattina devi combattere per riuscire ad entrare causa disorganizzazione, una scuola che vi promette un futuro senza fatti e una scuola che promette viaggi studio ma non ha i soldi per le matite della segreteria, e, soprattutto, una scuola che permette a certi elementi di comportarsi in un certo modo, allora questa è la scuola è per voi.

Possiede molti e abbastanza nuovi laboratori con le migliori attrezzature forse di tutta Bari.
Muri fatti in cartongesso ricoperti da buche nascoste da cartine. Scuola che sembra uno scatolone gigante. Utenza davvero inefficiente e, soprattutto, se avete scelto una scuola ove studiare abbastanza e vivere in un ambiente di un certo livello, è sconsigliato secondo me come istituto. Causa: 50% proveniente da quartieri difficilil (pregiudizi a parte). Una scuola multietnica davvero! I rappresentanti d'istituto inutili anche se con la voglia di fare qualcosa. Scioperi impossibili (perchè la preside dice che è una scuola seria) e voce degli studenti in capitolo pari a 0 /.
Gli insegnanti si adeguano anche troppo a certi elementi della classe, causa: voglia di studiare saltami addosso. Perciò lezioni ritardate.