Dettagli Recensione

Voto medio 
 
1.3
Insegnamento 
 
2.0
Laboratori 
 
1.0
Ambiente 
 
1.0

un mio giudizio e quello di tanti altri

i laboratori sono inefficienti e il personale è pessimo e poco disponibile. E per quanto riguarda i professori bisognerebbe far fare agli studenti di ogni classe un test anonimo sui propri insegnanti in modo tale da mettere in evidenza l'inefficienza di alcuni professori e alcune loro caratteristiche che potrebbero cambiare, per innalzare il prestigio e la professionalità dell'istituto, nonchè l'entusiasmo e il risultato scolastico dei ragazzi.

Punti di forza della scuola
il bar e le persone che vi lavorano.
Punti deboli della scuola
I laboratori. I professori.
Commenti sui professori
a mio avviso sono solo 2 o 3 al massimo che possono essere accettabili come PROFESSORI in questo istituto.<br />
I professori che ormai non ci stanno piu con la testa dovrebbero andare in pensione perchè non possono sfogarsi con gli studenti, e parlo sia di professori che sono andati anche oltre l'età della pensione e sia di professori che GIUDICANO SOLO PER SIMPATIA O PER QUALCHE SORRISO IN PIù FATTO DA PARTE DELLO STUDENTE.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Angela
15 Marzo, 2019
Grandissima delusione la mia! Se non entri nelle grazie dei professori è finita, devi subito cambiare scuola perche' la bocciatura è assicurata.
1 risultati - visualizzati 1 - 1