1.3

un mio giudizio e quello di tanti altri

i laboratori sono inefficienti e il personale è pessimo e poco disponibile. E per quanto riguarda i professori bisognerebbe far fare agli studenti di ogni classe un test anonimo sui propri insegnanti in modo tale da mettere in evidenza l'inefficienza di alcuni professori e alcune loro caratteristiche che potrebbero cambiare, per innalzare il prestigio e la professionalità dell'istituto, nonchè l'entusiasmo e il risultato scolastico dei ragazzi.

il bar e le persone che vi lavorano.
I laboratori. I professori.
a mio avviso sono solo 2 o 3 al massimo che possono essere accettabili come PROFESSORI in questo istituto.<br />
I professori che ormai non ci stanno piu con la testa dovrebbero andare in pensione perchè non possono sfogarsi con gli studenti, e parlo sia di professori che sono andati anche oltre l'età della pensione e sia di professori che GIUDICANO SOLO PER SIMPATIA O PER QUALCHE SORRISO IN PIù FATTO DA PARTE DELLO STUDENTE.