Scuole di Bari

4.7

Il liceo migliore di tutta la città

Come già scritto, la ritengo l'istituto superiore migliore della città. Controllate le statistiche ;)

Corso A
Il liceo mi ha offerto una preparazione più che ottima per affrontare gli studi universitari con tranquillità e conferendo ottimi risultati.
I professori sono aperti al dialogo e coinvolgono gli studenti in numerosi progetti interessanti.
Durante i 5 anni passati in questa scuola ho fatto molte ore di laboratorio scientifico, a volte lasciando a noi studenti la possibilità di fare prove chimiche in prima persona.
Settimana corta.
Non tutte le sezioni fanno le gite scolastiche. In cinque anni non sono mai andata in viaggio di istruzione.
I miei professori erano tutti preparati; Ma so che in altre sezioni c'è qualche eccezione.