4.7

Recensione

I primi due anni ho avuto una professoressa di Italiano che, oltre alla sua preparazione a livello didattico, s'interessava alla classe per qualsiasi problema ci fosse. Chi se lo dimentica!!

corso C tecnico dei servizi turistici
La struttura, che essendo nuova fine anni '90, ospita diversi laboratori, auditorium e una palestra abbastanza grandi.
Negli anni in cui l'ho frequentata non sono stati utilizzati molto i vari laboratori presenti nell'edificio, escludendo quelli di informatica. Ad esempio in biblioteca ci sono stato solamente una volta. Un altro punto debole è stato l'assenza di un madre lingua inglese (britannico) visto che la nostra docente non aveva una buona pronuncia.
Un bel 9. Ho avuto un corpo docenti molto preparato ad eccezione di alcuni che non dovrebbero insegnare. Molto preparate le docenti di Francese, ne ho cambiate 4 ma tutte e quattro avevano una buona pronuncia.