4.7

Scuola che spalanca le porte nel mondo del lavoro

Mi sono diplomato due anni fa in questo Istituto ed ho frequentato l'indirizzo energia ex termotecnica. Sono rimasto soddisfatto per aver scelto di frequentare questa scuola, unica nella provincia per i laboratori e tutte le attività che si svolgono. La scuola è ben collegata con tutti i mezzi di trasporto. Grazie ad essa oggi lavoro come progettista impiantista in un'azienda di Modugno.

5° E energia termotecnica
Scuola ben dotata di laboratori, di attrezzature, biblioteca, bar. E' molto attiva nelle attività con il mondo del lavoro ed è ben collegata con tutti i mezzi di trasporto della provincia e non solo. Un mio compagno di classe veniva ogni giorno da Ceglie Messapica.
Si trova vicino alla ferrovia e quindi quando passano i treni si sentono un po' di rumori. Ma per me questo è stato irrilevante, penso anche per gli altri, perchè ci si abitua.
Ho avuto degli ottimi insegnanti, eccetto qualcuno.