Una scuola decadente

Se volete una vita scolastica normale, tranquilla e produttiva, non pensate minimamente ad iscrivervi qui.

Sono in questa scuola da 5 anni e sinceramente non trovo nessun punto di forza.
La centrale cade a pezzi, la succursale vive in un mondo a parte: le comunicazioni arrivano dopo settimane, gli studenti fuori sede devono fare i salti mortali per arrivare in orario a scuola, la palestra esterna è un bosco incolto.
Devi essere fortunato a capitare nella sezione giusta, poiché in alcune di esse non si fa assolutamente nulla, in altre ti "distruggono": ti riempiono di compiti nella maniera più assoluta, sono di una severità allucinante, ti trattano come uno zerbino, ti mandano compiti fuori dall'orario scolastico, cercano di prevalere l'uno sull'altro facendo a gara a chi è più duro e assegna più compiti. Ovviamente il merito del tuo lavoro non viene mai riconosciuto in modo adeguato.