A mio avviso liceo perfetto

Non so che dire, è perfetta!
UNA SCUOLA SICURAMENTE (e lo sottolineo) ALL'ALTEZZA DI ESSERE DEFINITA IL LICEO MIGLIORE DI BARI.

I linguistico
Quando sono venuto qui avevo paura. Molti pensavano fosse privato e in giro venivo visto di malomodo dagli altri se, giudicandomi "figlio di papà" o roba simile. Posso assicurarvi che non è affatto così. Non ci sono affatto figli di papà anzi, li rinnegano. Ambiente scolastico al di sopra della norma di altre scuole, come lo Scacchi...
Laboratori a mio avviso molto organizzati, molte uscite e viaggi d'istruzione molto accattivanti (per quanto mi è stato detto da quelli di III). Mi godrò a pieno questi anni al CIRILLO.
Nessuno, è perfetta.
Sanno spiegare, non hanno preferenze... nulla. Persone buonissime e che cercano di insegnarci al meglio, con metodi molto interessanti e innovativi.