Liceo Scientifico Convitto Nazionale Cirillo di Bari Hot

Tutto perfetto (quasi)

Una scuola consigliabile.

Linguistico
Le insegnanti di lingua sono le migliori su Bari, anche gli altri docenti sono molto esperti nel loro lavoro, c'è un bellissimo ambiente e la scuola è molto attrezzata.
I termosifoni.
La docente di matematica del linguistico non è secondo me all'altezza di questa scuola, ma a parte quel problema, tutti i docenti sono molto umani.

Che dire, perfetta!

Devo dire che in questi prossimi 3 anni mi godrò a pieno tutto ciò!

II classico
Tutto: struttura, settimana corta, progetti, professori di latino e greco, bagni puliti. TUTTO.
Sono bravissimi, sanno spiegare e sono "umani".

A mio avviso liceo perfetto

Non so che dire, è perfetta!
UNA SCUOLA SICURAMENTE (e lo sottolineo) ALL'ALTEZZA DI ESSERE DEFINITA IL LICEO MIGLIORE DI BARI.

I linguistico
Quando sono venuto qui avevo paura. Molti pensavano fosse privato e in giro venivo visto di malomodo dagli altri se, giudicandomi "figlio di papà" o roba simile. Posso assicurarvi che non è affatto così. Non ci sono affatto figli di papà anzi, li rinnegano. Ambiente scolastico al di sopra della norma di altre scuole, come lo Scacchi...
Laboratori a mio avviso molto organizzati, molte uscite e viaggi d'istruzione molto accattivanti (per quanto mi è stato detto da quelli di III). Mi godrò a pieno questi anni al CIRILLO.
Nessuno, è perfetta.
Sanno spiegare, non hanno preferenze... nulla. Persone buonissime e che cercano di insegnarci al meglio, con metodi molto interessanti e innovativi.

Scuola migliore di Bari

Scuola meravigliosa, mi godrò a pieno questi ultimi 5 anni al Cirillo.

Elementari, medie e ora farò il liceo sempre qui
Ambiente confortevole perché è una grande famiglia; professori ed educatori eccellenti e comprensivi; ambienti nuovi e ristrutturati; il semiconvitto.
Nessuno.
Eccezionali in tutti gli ordini delle scuole, sono bravi, sanno spiegare, sono simpatici, sono confortevoli e comprensivi e aiutano gli studenti in difficoltà.

ottima scuola

Devo solo ringraziare questa scuola, che ho scoperto solo l'anno scorso quando vi ho iscritto i miei figli.
I miei figli hanno riscoperto la voglia (felicità) di andare a scuola da quando siamo ritornati a vivere a Bari.

1° liceo scientifico - 1° scassico - IV classico
Ottima scuola, professori preparati e seri, programmi scolastici come Dio comanda.
controllo scolastico da parte sia dei professori che dei collaboratori scolastici (a questi va la mia lode, come serietà lavorativa.
quando si entra nel cirillo si sente che è una scuola seria, i corridoi non invasi dagli alunni (non ci sono alunni che vagano senza una meta).
bravi a tutti.
non punti negativi (sono molto rigida quando si parla di istruzione), ma forse un pò più di calore durante i mesi invernali non guasterebbe.
bravi, educati, preparati, severi al punto giusto, insomma: quello che ogni genitore si aspetta da un educatore.
5 risultati - visualizzati 1 - 5