Liceo

Questa scuola vive davvero del nome che si era fatta una ventina di anni fa, e adesso è decaduta.

ne ha?
Potenzialmente buone strutture ma MAI usate (laboratori mai visti in 5 anni, biblioteca sempre deserta, palestra ottima ma poco utilizzata). Preparazione alquanto approssimativa, soprattutto nelle materie scientifiche, e questo è davvero assurdo per un liceo scientifico.
Insegnanti quasi mai all'altezza, soprattutto in materie scientifiche. Altri credono che esista solo il latino e la letteratur, che in un liceo scientifico non sarebbero proriamente materie principali.